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PROFESSIONE LEAD CONVERTER

Come si diventa un professionsta della conversione dei leads e della vendita consulenziale a distanza.

Diventare lead converter, cioè un convertitore di leads è un lavoro o meglio una professione che è sempre più richiesta dalle aziende.

Perché

Per vendere direttamente, coinvolgere nuovi clienti, ingaggiare partner commerciali e in generale per generare opportunità di business e di vendita, oggi le imprese più attente danno vita ad azioni di comunicazione per generare leads.

I leads in ingresso (inbound) sono molto importanti, ma altrettanto importante è la loro qualità e la capacità degli operatori di convertirli in vendite effettive, di trasformare i potenziali clienti in clienti effettivi, di nutrire con i valori di un’offerta i compratori o i fruitori di un servizio.

Quindi

Oggi i convertitori di leads sono richiesti al pari dei venditori e degli agenti di commercio, infatti molti agenti e figure di vendita frequentano i corsi di vendereadistanza.it per diventare degli efficaci convertitori di lead.

A chi è diretto il programma di formazione:

  • Agenti di commercio, imprenditori e venditori che vogliono imparare le tecniche di lead conversion nell’ambito sia della vendita diretta e a distanza che nell’ambito delle fasi che precedono un appuntamento commerciale
  • Aspiranti telemarketer e digital marketer e venditori a distanza.
  • Agenti e venditori consulenziali
  • Altre figure commerciali e di relazione con la clientela.

Alcuni argomenti trattati nel percorso formativo e di acquisizione delle competenze che un convertitore di leads deve maturare:

  • Come creare un processo di conversione dei lead
  • Come superare le fasi fondamentali della maturazione dei lead (es:consapevolezza, interesse, decisione, azione) per arrivare alla conversione, cioè alla vendita, all’appuntamento commerciale, al coinvolgimento dell’interlocutore o qualsiasi altro scpo per il quale si è raccolto il lead.
  • Come usare i CRM e l’IA per automatizzare la fase di nurturing e quando l’automazione diventa controproducente.
  • Come creare un audit di approccio e analisi dei bisogni e delle aspettative dei potenziali clienti
  • Come si svolge la vendita per formazione e l’utilizzo del content marketing nella lead generation
  • Come prporsi alle aziende per svolgere la professione di lead converter sia all’interno della aziende che quale professionista
  • Requisiti, tappe burcratiche e normative applicabili aquasto tipo di attività
  • …Tutti gli altri “come” per diventare un efficace convertitore di lead e dare vita a sistemi e protocolli di conversione, li puoi scoprire nei colloqui gratuiti di avviamento ai corsi di LEAD CONVERSION e nel materiale illustrativo che riceverete sia telefonando, che inviando una semplice e-mail

Da noi effettui solo acquisti assistiti e non automatizzati oltre che per avere un contatto diretto con noi, anche per l’organizzazione dell’erogazione dei corsi o dei servizi.

Telefonaci: 049 5221962 –  346 0318251 
Scrivici: assomodus@gmail.com

Oppure compila il seguente form.

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    Modalità di partecipazione: Formazione face to face in videoconferenza su appuntamenti per singoli partecipanti concordati con il coach di riferimento è possibile anche la prenotazione per gruppi fino a max 5 partecipanti a gruppo.
    Sono previste 5 sessioni di formazione della durata di 2 ore cadauna comprese le esercitazioni in ambiente simulatore + accesso all’info & learning hub per la visione dei video e l’ascolto delle guide in podcast + lo scaricamento della manualistica, delle slides e delle mappe mentali usate nei percorsi di formazione.

    Costo del corso: € 350,00 per singoli partecipanti + € 20,00 per ogni partecipante nel caso di partecipazioni di gruppo (Max 5) – per i tesserati Modus il corso è compreso nei servizi previsti dalla tessera di tipo “A2” vai alla pagina di Associazione Modus

    Ticket: i partecipanti ai corsi possono aprire ticket facoltativi di richiesta consulenza specialistica per la personalizzazione dei percorsi di formazione, con affiancamento e formazione operativa per specifici progetti di vendita a distanza, specifici settori o progetti.