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Le figure della vendita a distanza

Queste sono le figure più ricorrenti che si incontrano nei canali di vendita diretta e a distanza: Agenti di commercio Venditori professionisti Convertitori di leads Telemarketer Consulenti Formatori Promotori Influencer commerciali Incaricati alle vendite Distributori di codici promozionali, voucher e buoni sconto Videomaker Social media manager Blogger Podcaster Produttori di …

Servizi per la generazione di appuntamenti per la vendita a distanza

La ricerca di clienti, l’approccio, il coinvolgimento e la vendita si svolgono sempre più a distanza. Generare appuntamenti commerciali, sia in presenza che a distanza, richiede l’utilizzo di mezzi idonei e personale preparato sotto il profilo della comunicazione commerciale, del marketing e delle disposizioni di Legge sia per quanto riguarda …

Costruire una rete di venditori motivati e di partners commerciali in outsourcing

Dare vita a una squadra di Agenti, Venditori o Convertitori di leads è importante, sviluppare sistemi di affiliazione e di rivendita o promozione di prodotti, servizi e in generale delle proposte commerciali è un passo ulteriore. Affianchiamo da anni e a 360 gradi le aziende di tutte le dimensioni nelle …

Cos’è un canale per la vendita diretta e a distanza

Si tratta di un insieme di attività editoriali, di comunicazione commerciale diretta,  processi di marketing, creazione di contenuti necessari all’ottenimento di visibilità contestualizzata. Inoltre, un canale di vendita diretta e a distanza prevede anche l’attività di social media marketing, di social selling, telemarketing, l’utilizzo di piattaforme tecnologiche specifiche. I canali …

Programmi di formazione e affiancamento per la vendita diretta e a distanza e per la generazione delle opportunità di vendita

Alcune delle condizioni importanti per avere successo nella vendita diretta e a distanza e per generare opportunità di vendita sono le seguenti: Offrire una proposta commerciale valida, un articolo o un servizio che possa avere mercato; Conoscere i mezzi e le strategie per fornire visibilità contestualizzata e geolocalizzata ai prodotti, …

Costruire e gestire canali di recruiting, affiliazione e di referral marketing

Quando la tua azienda e il tuo progetto commerciale si vogliono o si devono espandere, sia per la volontà di crescere o perché è necessario non restare piccoli, allora è importante porre in essere strategie e metodi che prevedano il coinvolgimento di altri attori quali: Agenti di commercio, Incaricati alle …