Corso per chi inizia l’attività di venditore e promotore delle vendite a distanza, ecco la lista dei “come” ai quali troverai una risposta seria, efficace e creativa:
- Come trovare i clienti senza muoversi da casa o dall’ufficio, sia nei mercati b2b che b2c
- Come attivare campagne di lead generation e di raccolta richieste, quotazioni e preventivi
- Come fissare appuntamenti commerciali sia a distanza che in presenza e le tecniche di Business Engagement – coinvolgimento dei clienti
- Come motivare i clienti o potenziali tali all’acquisto, anche quando si tratta prodotti o servizi di alto prezzo
- Come dialogare e gestire le obiezioni dei clienti e le tecniche di Spin Selling
- Come sviluppare la capacità di distinguere un cliente buono, cioè realmente interessato all’acquisto, dai semplici curiosi, perditempo o dagli scrocconi
- Come attivare campagne di direct marketing outbound (in uscita) rispettando la normativa il GDPR privacy e le regole sulla concorrenza evitando quindi problemi e pesanti sanzioni
- Come superare la paura della mancata vendita, non mostrarsi servile o eccessivamente insistente per poi cedere a compromessi vergognosi
- Come riuscire a dedicarsi direttamente alla chiusura dei contratti utilizzando i mezzi e i servizi migliori e più convenienti per attirare clienti motivati all’acquisto
- Come proporsi alle aziende e agli uffici commerciali quale professionista della vendita a distanza o candidato collaboratore di alto profilo
- Come gestire tutto il processo della promozione e della vendita a distanza, la vendita consulenziale
- …Tutti gli altri “come” li puoi scoprire nei colloqui gratuiti di avviamento ai corsi di VAD – Vendita a distanza e nel materiale illustrativo che riceverete sia telefonando, che inviando una semplice e-mail
Telefonaci: 049 5221962 – 346 0318251
Scrivici: assomodus@gmail.com
Oppure compila il seguente form.
Modalità di partecipazione: Formazione face to face in videoconferenza su appuntamenti per singoli partecipanti concordati con il coach di riferimento è possibile anche la prenotazione per gruppi fino a max 5 partecipanti a gruppo.
Sono previste 5 sessioni di formazione della durata di 2 ore cadauna comprese le esercitazioni in ambiente simulatore + accesso all’info & learning hub per la visione dei video e l’ascolto delle guide in podcast + lo scaricamento della manualistica, delle slides e delle mappe mentali usate nei percorsi di formazione.
Costo del corso: € 350,00 per singoli partecipanti + € 20,00 per ogni partecipante nel caso di partecipazioni di gruppo (Max 5) – per i tesserati Modus il corso è compreso nei servizi previsti dalla tessera di tipo “A2” vai alla pagina di Associazione Modus
Ticket: i partecipanti ai corsi possono aprire ticket facoltativi di richiesta consulenza specialistica per la personalizzazione dei percorsi di formazione, con affiancamento e formazione operativa per specifici progetti di vendita a distanza, specifici settori o progetti.