Canali di generazione appuntamenti commerciali

Come si crea un canale di generazione appuntamenti commerciali? Semplice! basta rivolgersi a chi lo fa per molte aziende italiane, tutti i giorni con successo da molti anni.

In realtà la costruzione, la gestione e il mantenimento dell’efficacia di un canale per la generazione di appuntamenti commerciali sia in presenza (per visite presso il cliente) che per la vendita diretta e a distanza è una cosa da professionisti.

Un sistema di generazione di appuntamenti commerciali e occasioni di vendita si progetta a due corsie di marcia: inbound (generazione di richieste in ingresso) e outbound (attività di proposizione in uscita cioè con azioni di comunicazione verso i potenziali clienti), solo così si otterrà il massimo delle opportunità.

Al giorno d’oggi il solo telemarketing non serve più, la sola pubblicità istituzionale è insufficiente e sono ormai altre le tecniche, i mezzi e le modalità per generare appuntamenti commerciali con efficacia e nel rispetto della normativa privacy.

Alimentare con appuntamenti validi e confermati i vostri Agenti, Venditori e Convertitori di leads è la base per dare slancio a qualsiasi tipo di rete commerciale, squadra di venditori  o ufficio vendite.

Richiedi una consulenza gratuita a un nostro tecnico commerciale, illustra i tuoi obiettivi e otterrai gratuitamente un piano di azione personalizzato.

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In collaborazione con “Pillole” di radiomarketing.it , una rubrica curata da Emanuele Conte per testiemoduli.it tutti i diritti sono riservati ©.