News, Strumenti e Servizi per il Remote Selling

VAD – Vendere a distanza academy

Scegli fra i nostri percorsi di formazione e affiancamento a distanza per la promozione e la vendita diretta e a distanza

Il programma ha per oggetto la specializzazione dei venditori, sales manager e interi team di vendita. Utilizzare i canali diretti, applicare efficaci format di acquisizione e coinvolgimento della clientela, codificare i processi di promozione, motivazione all’acquisto, negoziazione e vendita a distanza

Corso per le figure commerciali o aspiranti tali, che vogliono apprendere le tecniche della vendita, della promozione e della negoziazione a distanza.

Per venditori tradizionali che vogliono acquisire le tecniche e i metodi della VAD e per chi inizia adesso la carriera di venditore e di professionista delle vendite.

Come diventare convertitori di leads, una professione sempre più richiesta dalle aziende sia per la vendita diretta e a distanza che per la vendita consulenziale e la generazione di appuntamenti commerciali e opportunità di vendita.

Trasformare i lead in clienti, le richieste in vendite, i preventivi in contratti e tutto sulla vendita consulenziale, informativa, formativa e motivazionale.

L’osservanza del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 + Decreto legislativo 101/2018) sono obbligatori per chiunque tratti dati personali, per evitare pesanti sanzioni, in modo particolare nelle attività di marketing, comunicazione e vendita a distanza.

Le Tecniche di recruiting marketing e di formazione delle reti di vendita. Il coinvolgimento, la motivazione e l’incentivazione dei venditori tradizionali, dei consulenti dei telemarketer, dei convertitori di leads e dei venditori a distanza.

Tutto quello che un imprenditore o un manager aziendale deve sapere per ottenere i risultati attesi dal suo team di venditori.

Format, contest, strategie di engagement e tutte le nuove modalità del telemarketing regolare e rispettoso del tempo e della privacy delle persone.

Con Teledem potrai applicare l’efficacia del telemarkting innovativo e multimediale trasformando una modalità odiata dagli utenti in un’occasione di incontro, informazione, coinvolgimento, divertimento e motivazione all’acquisto.